Chiusura mattutina infrasettimanale

In vista di una primavera decisamente densa di attività - come abbiamo già anticipato ai possessori della nostra membership card "Mecenate Ducale" - Palazzo Ducale si prende una piccola pausa per ripartire di slancio quando si potrà viaggiare con maggior serenità. Infatti la situazione epidemiologica in tutta Italia non è buona e, complici le doverose necessità di periodi di quarantena, lo smaltimento ferie e le carenze strutturali di personale, ci troviamo nella condizione di dover prevedere un breve periodo di riduzione del servizio per tutelare quello che si preannuncia una bella fase di ripresa dei flussi turistici.

Per questi motivi vi annunciamo che, da martedì 1° a venerdì 25 febbraio 2022, Palazzo Ducale e Museo Archeologico Nazionale rimarranno chiusi durante le mattine dei giorni infrasettimanali, con la prima fascia disponibile per l'ingresso fissata per le ore 13.50. Sono escluse dalla chiusura le giornate di sabato e domenica, quando garantiremo invece il consueto orario di apertura. I numeri dei visitatori nei weekend infatti si stanno mantenendo buoni nonostante il covid, il clima rigido e il periodo tradizionalmente debole per il turismo mantovano.

Ricordiamo a chi avesse già provveduto ad acquistare un biglietto per le mattine infrasettimanali del mese di febbraio che verrà contattato dal nostro call center per rimodulare la visita oppure per ottenere il rimborso. Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione!

Per qualsiasi dubbio o questione, scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ci aggiorniamo presto con approfondimenti sul ricco calendario di attività previsto per i prossimi mesi!

DSC 1241 u low new

 

 

 

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti