GREEN PASS

Avvisiamo i gentili visitatori che dal 6 agosto 2021 - come disposto dall'articolo 3 del Decreto Legge 105/2021 - sarà obbligatoria l’esibizione del Green Pass (Certificazione verde Covid-19) anche per l’accesso ai musei.

Il personale della biglietteria controllerà – utilizzando l’apposita app VerificaC19 – la validità del certificato verificando la corrispondenza dei dati anagrafici con un documento d’identità in corso di validità. In caso di mancata esibizione della documentazione, non sarà possibile consentire l’accesso e il biglietto preacquistato non sarà rimborsato.

Per chi ha prenotato prima del 6 agosto 20201 sarà possibile chiedere una eventuale ripianificazione della data di visita chiamando il call center allo 041 2411897.

Si ricorda che il Green Pass viene rilasciato a seguito di effettuazione di almeno una dose di vaccino (15 giorni dalla prima somministrazione), tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti, certificato di avvenuta guarigione da Covid-19 nei sei mesi precedenti. Non è richiesto ai minori di 12 anni e ai soggetti esenti con certificazione medica specifica.

Tutte le informazioni e le domande frequenti su https://www.dgc.gov.it/web/

Grazie per la preziosa collaborazione!

Cartello GREEN PASS 2 low

GREEN PASS GIF

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti