Una reggia per te 365 giorni l'anno

Palazzo Ducale di Mantova conferma anche per il 2024 il suo programma di membership con le due tessere "Amico del Ducale" e "Mecenate Ducale". Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che nel corso del 2022 e del 2023 hanno deciso di acquistarle: è un modo per sostenere il museo e godere del privilegio di entrare liberamente nella reggia dei Gonzaga ogni volta che si vuole. Anche solo per pochi minuti, per un veloce giro nei giardini o per ammirare meglio una singola opera.

Palazzo Ducale manterrà invariati i prezzi delle due tessere e invitiamo tutti coloro che hanno acquistato la tessera negli anni scorsi a rinnovarla, ricordando che la validità è di 365 giorni dalla data di acquisto. Per farlo, basta andare in biglietteria oppure farlo online qui. Se avete consigli da darci per migliorare il servizio, scriveteci pure!

Il prezzo della card annuale "Amico del Ducale" è decisamente accessibile (€19 per accessi illimitati al Palazzo, Camera degli Sposi compresa) e consente di ripagare il suo costo con soli due ingressi in un anno.

Acquista qui.

Membership 01 1 new


La tessera "Mecenate Ducale" (€ 89) consente invece di dare un grande supporto al museo in cambio di numerosi benefit:
1. Diritto d’ingresso gratuito al percorso di visita di Palazzo Ducale e Museo Archeologico Nazionale quando e quante volte si vuole in compagnia di un ospite.
2. Copia omaggio del catalogo di ciascuna mostra organizzata da Palazzo Ducale entro i 365 giorni di validità della card (da ritirare presso l'infopoint di Palazzo Ducale, adiacenze bookshop).
3. Posto riservato per sé e un proprio accompagnatore per tutte le conferenze stampa o inaugurazioni con visita in anteprima alle nuove mostre organizzate da Palazzo Ducale, nonché a ogni altro evento del palinsesto purché programmato direttamente dalla reggia (sono esclusi gli eventi in concessione organizzati da terzi).
4. Priority booking per visite guidate e attività didattiche.
5. Partecipazione all’evento speciale di celebrazione annuale, un aperitivo con talk in compagnia del direttore di Palazzo Ducale e del suo staff, fissato per il giorno 17 maggio, per festeggiare la data di nascita della celebre marchesa Isabella d’Este, primadonna del Rinascimento.
Acquista qui.

Membership 01 3

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti